LUPI DI MARE SUGLI SCI

LUPI DI MARE SUGLI SCI, pronto il 4° appuntamento per i ragazzi delle scuole del vastese.
Dal 6 all’8 marzo 2016 (DOMENICA/MARTEDì) a Campitello Matese, ma con una grande novità: nuovo hotel vicino alle piste certificato iso 9001, quindi garanzia di pulizia, cucina e alimenti di prima qualità.
Vi aspettiamo sempre più numerosi.

SCI CLUB VASTO, SCIARE NON E’ STATO MAI COSI’ FACILE.

Come sempre possono partecipare gli iscritti associati allo sci club, nell’iscrizione è compresa la tessera di iscrizione con assicurazione resp.civ/inf.

N.B. TUTTI I NOSTRI PROGRAMMI SONO RIVOLTI AI NOSTRI ASSOCIATI, NON CI SOSTITUIAMO ALLE AGENZIE DI VIAGGIO, MA PROPONIAMO AI NOSTRI ASSOCIATI, UN PROGRAMMA DI EVENTI ATTI A PERSEGUIRE I NOSTRI FINI SOCIALI CHE SONO LA DIVULGAZIONE DELLO SPORT QUALE LO SCI, LO SNOWBOARD E LE ATTIVITA’ AD ESSI RIFERITE.